Guida come Configurare VPN, Net to Net IPsec

Utili guide per amministrare ed installare IPCop . Tutti possono partecipare ed usufruire dei tutorials contenuti. Inoltre è gradita una partecipazione diretta, per lo sviluppo e l'inserimento. Ovviamente in Italiano.

Guida come Configurare VPN, Net to Net IPsec

Messaggioda wolk73 » giovedì 28 aprile 2011, 20:56

Share With:


Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Share on Google+
Interamente in Italiano - Configurazione VPN

Questa guida illustra come effettuare un collegamento VPN Net2Net (PSK/IPSec), tramite il Firewall IPCop 1.4.x. Sarete in grado di condividere 2 reti private, tramite il vostro collegamento Internet. Con IPCop, è possibile utilizzare diverse reti VPN. Ma sfruttando 2 macchine IPCop con 2 reti GREEN differenti, metterete in comunicazione, e condividerete dati, files e servizi, tra 2 sedi o filiali, dislocati in 2 posti diversi, sfruttando il collegamento Internet, garantendo una totale sicurezza. Tutte le nostre Video Guide sono certificate da IPCop Italia.



https://www.youtube.com/watch?v=SecwBVzMNRY


PS
Un ringraziamento speciale a Willy per la consulenza tecnica, e soprattutto al tempo che ci ha dedicato, contribuendo alla redazione della guida stessa.
IPCOP ITALIA Velocità, Risparmio e Totale Sicurezza delle Vostre Network Applications.www.ipcop.pd.it
Immagine
Con IPCop v2.1.9
Avatar utente
wolk73
Site Admin
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 16:06
Località: Tra Padova e Venezia


**Sponsor** - Per diventare sponsor di IPCop Italia ed usufruire di questo spazio pubblicitario, srivi a info@ipcop.pd.it

Torna a Guide e Video Tutorials

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

x